Sensazione al cuore strana

Salve, poco fa ero in giro con la musica e stavo cantando e ad un certo punto ho sentito una cosa un po strana come se il cuore avesse saltato un battito. Poi mi è venuta la tachicardia, perché mi sono agitata. Ora mi sento un po spossata e sento come se avessi una sensazione strana al petto, non so se è una cosa mentale.. . Magari perché mi sto fissando!
Premesso che soffro d'ansia e di attacchi di panico, la pressione la controllo regolarmente ed è spesso baassa
Cosa può essere, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è da Giugno scorso che lei pensa di essere malata di cuore.
se non cura la,sua ansia con un bravo specialista la,sua qualita di vita si ridurrà sempre più.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso