Ecg ed ecocardio

Buon pomeriggio da qualche tempo sto facendo dei controlli ad ottobre ho eseguito un ecg ed era tutto regolare ritmo sinusale nn alterazioni, ho eseguito un ecocardio esito negativo, ho eseguito due holter uno a 3 derivazioni e l'altro a 12 derivazioni dove sono risultati episodi di extrasistolia ventricolare e sopraventricolare e degli episodio di tachicardia sinusale diurna ed un episodio di tachicardia atriale, il ritmo di base e risultato sinusale freq med 79.
Ho eseguito un test da sforzo che e risultato in dubbio per sottoslivellamento ascendente orizzontale del tratto st-t in sede infero laterale e mi hanno prescritto di fare una coronografia che ho eseguito conclusioni arterie coronarie esenti da lesioni.
Mi e stato chiesto di far una Rmn cuore e nn so il perché, ma il mio problema è un altro soffro di disfunzione erettile e mi hanno prescritto il levitra da 10 mg da prendere lo posso prendere tranquillamente o rischio nel prenderlo?
Il medico curante mi ha detto di stare tranquillo ma sinceramente vorrei un consiglio di un cardiologo.
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Certamenete si.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ok la ringrazio quindi lo prenderò.... Arrivederci