Aritmie cardiache

Salve dottore, 2 mesi fa ebbi un episodio ti tachicardia con battiti irregolari fatta la visita cardiologica tutto nella norma è il dottore mi se che se il problema si ripresentasse dovevo mettere holter, e da circa una settimana che sto abbastanza male ho il cuore che resta nelle frequenza dei 90 battiti al minuto a risposo ma batte sempre in modo irregolare con pause differenze e sento parecchi tonfi e palpitazioni specialmente in fase di digestione da seduto e da sdraiato adesso devo mettere L holter il giorno 7 e nel frattempo sono molto spaventato e non so proprio cosa fare per farli smettere...potrebbe essere un problema di reflusso?
Se era di origine cardiaca nella visita di cui è stato fatto anche un ecocardiogramma non usciva il problema?
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
la,cosa più intelligente è aspettare l'esito dell esame di domani

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve dottore in attesa della prossima visita cardiologica vi voglio leggere i risultati dell holter di cui le conclusioni sono fc media 86.fc minima 51.fc Massima 143 e sono stati riscontrati 1 eventi ectopico ventricolari e 781 sopraventricolari di cui 779 singoli sve e 1 coppie sve poi c è un blocco 2:1 in frequenza elevata ecco tutto, lei cosa mi consiglia?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
assolutamente nulla..

E' un holter normale

arrivederci
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Aritmie

Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.

Leggi tutto

Consulti simili su aritmie

Consulti su disturbi del ritmo cardiaco

Altri consulti in cardiologia