Dolore a fitte lati anteriore gamba destra trombosi

Salve buongiorno ho 21 anni da stamattina ho un dolore gamba destra lato posteriore per intendeteci la zona di dietro della gamba destra
Sembrano fitte e dolore intenso che si intensifica si calma un po’ e poi ricomincia visto che fumo e ho avuto il COVID potrebbe essere una trombosi?
ho tanta paura di morire perché mi fa male tanto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' dal novembre 2019 che lei dice di aver paura di morire ma continua a fumare, quindi sta prendendo in giro se stesso, perche' ha un elevato rischio di ictus , infarto e cancro, come ben sa.

La diagnosi di trombosi venosa profonda e' clinica e strumentale.
Quindi si faccia visitare dal suo medico il quale decidera' se farle eseguire un ecocolordoppler venoso.
Anche se, continuando a fumare, e' solo tempo perso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore butto subito le sigarette vorrei sapere solo se mi conviene andare ora all’ospedale questo dolore non passa anzi mi fa male dietro la gamba in modo esagerato come posso verificare che sia trombosi ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
deve farsi visitare dal suo Medico.
E' lui che decide se c'e' un sospetto di trombosi.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore nel frattempo sono a lavoro si può aspettare fino le 13 o ci devo andare adesso questo le chiedevo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma figuriamoci certo che si, vada dal suo Medico nel pomeriggio

arrivederci