Flecainide e oki

Salve, soffro di ipertensione e di fa, prendo flecanide ogni giorno, ma ultimamente assumo anche oki quotidianamente da circa 15 giorni, poiché dopo una caduta ho un forte dolore alla caviglia.
Un medico mi aveva detto di mettere il gesso e altri due medici mi hanno detto che non era necessario, inoltre mi hanno spiegato che il gesso incrementava il rischio di trombosi.

Volevo sapere se in concomitanza con la flecanide l'assunzione di oki giornalmente potrebbe avere delle conseguenze sul cuore.

Grazie in anticipo per un'eventuale risposta.
Buon anno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei dovrebbe assumere eparina sottocute sia per la f,,a che per il gesso

Buon anno

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, faccio già l'eparina. Il mio dubbio è l'interazione tra oki e flecainide