Holter pressorio h24

Salve dottore pochi gg fa ho fatto un holter pressorio premetto che fino a pochi gg prima ho preso 3 gocce di laroxil per un mese prescritto i dal neurologo xke dormo poco la notte per l ansia e per i miei mal di testa tensivi.
Ho avuto a maggio 2020 un emorragia subaranoicdea sine materia x stress e picco pressorio.
Ho una vita tanto stressata e soffro di gastrite nervosa insomma il tutto sta per il nervoso ke accumulo durante il gg perke ho da accuduri 2.bambine di cui una autistica da sola.

Comunque quello ke.
Le.
Chiedo e che nn riesco a capire cosa mi di e il referto gl ie lo riporto qui...
Periodo di veglia 7.00.
23.00
Percentuale sistolica >135 mmHg
PERCENTUALE DIASTOLICA >85mmHg
Peruodo di sonno con risvegli
Sistolica >120mmHg
Diastolica>70Hg
Interpretazione
Valori pressori sisto diastolici ai limiti superiori di norma
Ritmo circadian conservato
Rialzi pressori, con valori patologici, nel corso della registrazione.

Tachicardia nel corso della registrazione

Dottore cosa significa tutto questo grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
la risposta è del tuttto incompleta. C e' solo,scrittto che la,sua pressione non va bene ( ma non di quanto) ne ' ci sono indicazioni sulla sua frequenza o sulla terapia.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso