Battiti bassi e senso di svenimento

Salve, torno a scrivere per un episodio accadutomi ieri.
Sono in terapia con Inderal 1/4 di compressa mattina e sera per tachicardia sinusale su base ansiosa.
Al mattino ho avuto una strana sensazione di debolezza sono impallidito, i battiti erano a 50 e la pressione 90/70 (misurata con la macchinetta) con sensazione di svenimento e strano formicolio alle dita.
Allarmato, vado al ps l'ecg è risultato normale, saturazione e pressione tornata normale.
Dovrei approfondire?
Dare la colpa all'inderal?
Grazie come sempre.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 70,2k 2,6k 2
ma non si va al pronto soccorso per certe sciocchezze
ha avuto solo un modesto calo di frequenza e di pressione legati al beta bloccante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Sondaggio su informazioni sulla salute, servizi online e Medicitalia.it Partecipa