Stenosi renale

Egr.
dottori mi scuso già per il disturbo di solito disturbo per fatti d’ansi stavolta per un fatto certificato
Ho smesso di fumare e mangio in modo salutare
Ma ho sempre dolore ai reni
E in più ultimamente ho riscontrato pressione alta cioè 152/90
Che poi non è più risalita
Misurata nei giorni successivi
Secondo voi potrebbe essere una stenosi renale in occlusione dell’arteria renale e potrei morire per tale cosa
Qual’e l’esame consigliato per vedere
Un occlusione renale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Basta le lei esegua un ecocolordopplerdelle arterie renali, senza drammatizzare

arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso