Inderal 40 mg per quanto tempo può essere assunto?

Salve.
Una donna di 28 anni assume inderal 40 mg tutti i giorni da circa 7 anni.
Precisamente un quarto di pillola ogni giorno.

Il motivo per cui le è stata prescritta è che registrava battiti anche a riposo sui 100 al minuto circa o a volta poco più.
Pressione bassa la maggior parte delle volte.
È un tipo molto ansiosa, soffre di attacchi di panico ha a volte sintomi allergici, ma ancora non si sa a cosa e da qualche anno soffre di insonnia (mai avuta... Anzi!! ! ! ) , nervosismo e agitazione.
È dovuto a questa pillola?
Non prende altre medicine.
Inderal per quanto tempo si può assumere?
Se si notano effetti indesiderati cosa è meglio fare?
Ha fatto anche visite dal cardiologo ma da tutti i controlli risulta che è tutto a posto e non hanno mai dato nessuna soluzione alternativa per il fatto dei battiti cardiaci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Come tutti i beta bloccanti possono essere assunti anche per tutta la vita.
Sono farmaci assolutamente sicuri
Inoltre il dosaggio da lei indicato e' veramente bassissimo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Anche se si notano alcuni degli effetti indesiderati? (quali insonnia e disturbi del sonno)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non certo legati a quella dose da uccellini...

Arrivederci