Tachicardia

Salve, sono una ragazza di 22 anni ed é da un po’ di notti che sto notando che spesso mi viene una tachicardia notturna ma che si risolve in poco tempo.
Stanotte mi è comparso un altro episodio di tachicardia ma che non si é ancora risolto...tuttavia mi sento ancora così...:cosa dovrei fare?
É una cosa preoccupante?
Devo avvertire il medico?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Cosa intende lei per tachicardia?
Quantio battiti aveva al minuto?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non so quanti battuti sono al minuto, ma mi sento come una sensazione di essere agitata, sento il cuore battere forte ecco perché ho detto tachicardia
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi e' verosimilmente u manifestazione di ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso