Tachicardia notturna

Salve.
Sono una ragazza di 26 anni da un po di tempo ho uno smart watch e oggi mi è capitato di vedere i parametri dei miei battuti cardiaci e la notte scorsa mentre dormivo mi sono arrivati a 125 all'improvviso e dopo 5 minuti erano di nuovo a 54... Perche di solito la notte ho battiti compresi tra 48 54... E la prima volta che mi capita è volevo sapere se era una cosa preoccupare... Siccome sono ipocondriaca e soffro di attacchi d' ansia... grazie a chi mi risponderà.
Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Premesso che come scrivo sempre quegli orologini sono simpatici e costosi giocattolini e non affidabili, puo' darsi che l'aumento di frequenza sia legata alla fase onirica, cioe del sogno.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso