Cardicor per tachicardia

Buon pm dott, stamattina sono stata dal mio medico di base, ho spiegato che a causa dell'ansia ho sempre battiti accellerati che vanno da un minimo di 77 ad un massimo di 110...
Prendo integratore di ferro perché porto la ferritina bassa, ma ho sospeso causa gastrite e gonfiore di stomaco.

Mi ha prescritto Cardicor da 1, 25 al mattino per un paio di mesi e vedere come va...
Una mia conoscente che lo prende mi ha consigliato di prenderne all'inizio metà perché può causare abbassamento di pressione, cosa mi consiglia?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
La sua conscente e' medico?
Perche allora non si fa curare da lei invece che dal suo Medico?

Sono dosi bassissime e noncreano alcun problema

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione, stamattina ho iniziato a prenderlo e non l'ho divisa, speriamo bene, le comunco anche che insieme al cardicor mi ha dato da prendere Debrum sia per il colon irritabile di cui soffro spesso e sia perché avendo una componente di ansiolitico mi può aiutare dato che soffro parecchio di ansia e questa tachicardia è scatenata proprio da quella. Quindi Cardicor e Debrum per 2 meni almeno, cosa ne pensa? Grazie sempre
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ottima accoppiata.
Stia serena

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ho letto che a molti abbassa la pressione è abbassa troppo i battiti... Adesso mi sta venendo l'ansia per i problemi opposti... Mi. Può tranquillizzare per favore.... Non sa quanto bene mi fa sentirla mi rassicura tanto...
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Smetta di leggere su Internet.
Potrebbe convincersi che la terra e' piatta.
Il dosaggio che le e' stato prescritto e' praticamente pediatrico

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Buonasera dott, una domanda, io non sono una sportiva ma dato che è arrivata la bella stagione mi piacerebbe fare una camminata o corsetta al. Giorno... Dato che prendo Cardicor da 1,25 da 2 giorni ci sono controindicazioni? Devo cambiare qualcosa nello stile di vita di sempre? Il mio cuore adesso ha dei limiti? Grazie
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Nessun problema, puo' fare cio' che crede

Arrivedserci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Grazie... Arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Ps:in caso di mal di testa io assumo il Moment... Ci sono controindicazioni dato che prendo il Cardicor o posso prenderlo tranquillamente... Grazie sempre
[#10]
dopo
Utente
Buonasera dott, è normale sentire qualche exstrasistole con tutto che assumo cardicor da 1, 25?
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Tutti abbiamo extrasistoli
Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#12]
dopo
Utente
Caro dott.... Voglio essere razionale, essendo adulta e soprattutto mamma di 2 gemelli di 11 anni, la mia sta dicen un'ossessione, controllo sempre battiti, pressione, saturazione,... Grazie al Cardicor si sono abbassati ma mi sento sempre in allerta.... Ieri per esempio dolore al braccio sinistro e nodo in gola, ho pensato subito all infarto..... Sono stanca
[#13]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
"la mia sta dicen un'ossessione, controllo sempre battiti, pressione, saturazione,..."

Quindi si affidi ad uno psicoterapeuta...lei non ha niente di cardiologico

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso