Criolipolisi

Buongiorno cari dottori ho 27 anni e vorrei porvi un quesito.

A seguito di una consistente perdita di peso mi è stato consigliato di fare una criolipolisi.

Siccome l'anno scorso ho avuto un episodio di fibrillazione atriale, mi chiedevo se fosse possibile fare questo trattamento senza problemi o se è sconsigliato farlo.

Premetto che ho fatto tutte le indagini del caso holter24h, eco, prova da sforzo, a quanto pare sembra che abbia questi battiti ectopici di natura sopraventricolare che avrebbero potuto causare questa fibrillazione.

Secondo voi posso sottopormi alla criolipolisi o dovrei abbandonare l'idea?

Qualora ci fosse vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non vedo controindicazioni.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso