Oppressione toracica

Salve

da 1 settimana avverto oppressione torarica prima era lieve oggi si è intensificata premesso che ho avuto mal di gola 4 giorni fa giustamente il medico curante mio mi ha prescritto il tampone anticovid oggi già fatto risultato negativo il problema resta che avverto questa pesantezza ora i dubbi miei sono ce qualche focolaio di bronchite o simile oppure ce qualcosa da attenzionare di piu?
premesso che ho il tampone anticovid negativo grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il suo Medico, auscultandole il torace potyra' valutare la opportunita' di una Rx del torace.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2024
Ex utente
ok grazie mille provvederò a farlo prescrivere rx torace