Omocisteina alta

buongiorno dottori, ho ritirato gli esami del sangue e ho riscontrato: Omocisteina 20 (18 é il valore massimo) Colesterolo tot 200 (max 200) Ldl 150 (max 130 Hdl.
41 Trigliceridi 99 (max 150)

Sono preoccupato per questa omocisteina alta, cosa dovrei fare Attualmente prendo sereupin e ezetimibe teva

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori sostanzialmente normali
Nessuna preoccupazione
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho ritirato oggi l eco Doppler degli arti inferiori e venoso e come conclusione c é scritto:
Esami dei vasi arteriosi e venoso inferiori nei limiti della norma

Cosa vuol dire???

In più ho notato che il d-dimero é a 281 (0-288)

Grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"nei limiti della norma" in italiano significa che ' normale, cosi come i valori del D-dimero, come puo' ben vedere.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Siccome nel tsa c é scritto entro i limiti della norma e in questo inferiori nei limiti della norma pensavo che ci fosse qualcosa
Arrivederci
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non ho parole ....

la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso