Armolipid per valore colesterolo alto

Buonasera, su consiglio del cardiologo ho iniziato a prendere 1 pasticca di Armolipid Plus la sera a cena.
Ho 254 come valore complessivo della colesterolemia, (hdl 82 -ldl 159).

Da 10 giorni riscontro nausea ogni volta che la prendo la sera e stitichezza, (di cui non ho mai sofferto prima).

Volevo chiedervi, secondo voi posso provare con mezza compressa tutte le sere anziché una intera?
O devo adottare altre soluzioni?

Vi ringrazio.

Andrea.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
evidentemente deve cambiare prodotto
Ne parli con chi glielo ha presxcritro

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso