Pressione e mal di schiena

Buonasera,
Ho 42 anni con un problema di pressione massima alta (oscilla tra i 90 e i 100).

Ho risolto al momento con Olpress 10mg.

Unica cosa dopo un mese di utilizzo ho avuto il primo episodio di mal di schiena.

Ora circa 6 mesi che lo uso e sono al 4 episodio di mal di schiena (proprio bloccato sul lato sinistro e devo fare iniezioni di muscoril e voltaren).

Potrebbe essere il farmaco a darmi questo problema?

Ma in caso esiste un sartani diverso che può farmi bene senza darmi problemi alla schiena?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
"problema di pressione massima alta (oscilla tra i 90 e i 100)" proibabilmente si riferisce alla ninima cioe' la diastolica.

Il farmaco che lei assume non provoca certo mal di schiena, mentre gli antidolorifici che lei assume possono aumentare i valori pressori

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso