Sto assumendo armolipid plus ho colesterolo totale 174 hdl 54 ldl 120 sono normali?

Dopo tre mesi di terapia con riso rosso si sono abbassati notevolmente i valori ma ancora rimane alto ldl dovrei passare alle statine?
Assumo anche terapia per ipertensione.
Chiedo anche se l'assunzione del riso rosso potrebbe alterare gli altri esiti delle analisi del sangue e se si quali possono essere interessate.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi puo' dire che valori di colesterolo ha (totale HDL LDL) con il trattamento con integratori?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso