Potete aiutarmi

Buongiorno sono Enrico Giovanni arci ho 26 anni e vi chiedo di aiutarmi
E da due anni che avvertito come se il Cuore si fermasse e tornava a battere per un millessimo di secondo compreso anche il respiro... però lì avevo ogni tanto mi sono fatto 5 elettrocardiogramma ed tutta Nella Norma.
Primo holter tutto Nella norma e l'ecocardiogramma mi hanno riscontrato insufficienza mitralica e trascupidale lieve, due tac hai polmoni nella norma anche raggi x.

Al fegato mi Hanno trovato la Rinella
Saturazione 99
Al secondo holter mi Hanno trovato bassa incidenza extrasistole ventricolare volevo sapere cosa sono?

Soffro di reflusso e pesantezza di stomaco e nausea, mi hanno fatto l'ecografia tempo fa e tutto nella norma però sto facendo l'ecografia all addome ed è nella norma
Enzimi cardiaci nella norma solo il potassio basso ma di poco e cb massa basso
L'emocromo Nella norma
Spirometria Nella norma
Io questa extrasistole c'è l'ho dì continuo soffro di reflusso, nausea e pesantezza Allo stomaco e me lo sento sotto sopra, ho sonnolenza in questi giorni questi extrasistole sono accompagnate con la tosse, sono un tipo ansioso e sono impocondriaco, ho veramente paura e sono preoccupato per questi sintomi vi chiedo di aiutarmi... per lo stomaco sto facendo il lucen da una settimana tipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ha renella al fegato ma "sabbia biliare" il che giustifica i suoi disturbi. IL suo medico potra' prescriverle una idone aterapia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta per questo Ho questi disturbi di stomaco e di extrasistole ventricolare isolate?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Probabilmente si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ora il medico di base mi ha segnato beta bloccante dosaggio bassissimo una compressa al giorno
Però i battiti al riposo c'è l'ho a 55 perché facevo palestra e il giorno mi sveglio con 50 battiti se mi prendo il betabloccante non scenderanno dì più i battiti?
La sabbia biliare l'ho curata un due anni fa con ursobil
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi...io non le ho detto di assumere beta bloccanti.
Chieda al suo Medico
Perche' debbo io rispondere di cio che le prescrivono gli altri ?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Il Mio medico me l'ha prescritte non Lei
Sto chiedendo un suo parere tutto qui, comunque è normale che a riposo ho i battiti a 55/60 e quando mi alzo oppure cammino arrivano 115/117
[#7]
dopo
Utente
Le prego di rispondermi sono pericolose l'extrasistole ventricolare isolate?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si, negli ansiosi ipocondriaci che stanno a misurarsi i battiti succede così.

il mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso