Esami del sangue

Buon pomeriggio, ho effettuato gli esami del sangue per un controllo di routine giorno 23 luglio 2021 e vorrei sapere per una mia sicurezza (aggiuntiva) se è tutto ok oppure no.

Premetto che ho 19 anni (a dicembre 20)
Omocisteina = 9, 70
Colesterolo totale = 205
HDL= 49
LDL= 138, 6
Trigliceridi = 87
Fibrinogeno = 268
PTT= 29
TEMPO DI PROTROMBINA
attività campione: 13
Attività percentuale: 100
Ratio: 1, 00
I.
N.R: 1, 00
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
(un grazie era eccessivo scriverlo..le dita pesano)

Ha esami normali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le chiedo scusa, ha ragione !
Grazie per avermi risposto.
Le rubo un secondo del suo tempo per chiederle una cosa che sto riscontrando ultimamente.
È come se sentissi un peso sul petto che dura massimo 5 secondi e sparisce e un senso di nodo in gola, solo che poi inizio al pensare al peggio e inizio a sentire tachicardia e debolezza.
Aggiungo che le mia frequenza a riposo è intorno a 47/56 e ho la pressione sempre a 105/ 68 delle volte la sistolica scende sotto i 100 (comunque sempre bassa)
Devo preoccuparmi?
Ringraziandola le porgo una buona serata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si chiama "bolo isterico"

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso