Cuore e saturazione

Salve volevo un informazione in quanto ho scoperto che mio nonno e.
Morto di infarto giovane sui 45 anni lui premetto fumava tanto e faceva una.
Vita al quanto stressante lavorando per il cinema andando in giro per il mondo dormendo poco la notte io ho fatto tutte le visite cioè analisi del sangue holter24 ecocardio elettrocardiogramma ed e risultato tutto perfetto e con il saturimetro la.
Mia saturazione e 95/99 io allora essendo ipocondriaca non fumo non bevo ho il colesterolo a 164 ho 25 anni e sono alta 1.58 peso 70 kili quanto rischio ho di morire per lo stesso motivo di mio nonno per.
Via genetica?
Questo pensiero mi tormenta da tanto tempo e vorrei trovare una risposta attendo una vostra risposta grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione, innanzitutto perche e' di seconda generazione e poi da come lei decrive il nonno ffumava molto.
Non capisco che c'entri la saturazione ne' perche ' una ragazza giovane se la misuri
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Semplicemente volevo stare tranquilla visto questo dubbio che mi afflige da tempo ho fatto tutti quei controlli per delle tachicardie inspiegabili che ho avuto ma non e. Mai risultato nulla di anomalo anche se delle volte le tachicardie erano vicino al ciclo e soffrendo di attacchi di panino accentuo la cosa! Attendo una risposta grazie mille