Battiti anomali macchinetta pressione

Salve, questa mattina misurandosi la pressione ho notato che ha registrato un irregolarità di battiti.
I valori erano 122/65
Il cuore a 79 con vicino la i cuoricini che mi indicavano che c'era qualcosa che non andava.
Dopo un po' di secondi ho rimisurato e mi ha segnalato il cuore a 73 ma questa volta senza irregolarità.
Mi devo preoccupare sono agitata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma figuriamoci .ammesso e non concesso che tali macchinette siano affidabili avrà avuto delle banali extrasistoli

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso