Più extrasistole di fila

Salve Dottori,

Premetto che sono più anni che cerco di convivere con le extra, questi battiti forti e improvvisi.
Ultimamente ci stavo riuscendo, anche perché non le avverto aperto, di media ogni 3 giorni qualcuna, a volte nulla anche per una settimana.
Oggi però, dopo che ero tornata a casa dal lavoro dove ero un po' tesa e in ansia, ho avuto un episodio di più extra di fila, non so precisamente quante, durato comunque 3 o 4 secondi circa.
Questo tipo di episodio non mi succede spesso, ma ogni tanto sì e mi crea sempre tanta paura.
Devo fare altri esami oltre a quelli già fatti, come holter 24 ore, eco, elettrocardiogramma e anche test da sforzo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
No deve abituarsi a convivere con banali extrasistoli come noi tutti facciamo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso