Sensibilità alle emozioni

Buonasera...
È da un bel po che nel momento in cui provo allegria o euforia sento subito come se mi stanchasse fisicamente facendomi pesare la testa e aumentare il battito come quando ci si alza con la pressione bassa... mi capita spesso anche quando magari parlo molto o in un momento in cui devo dire la mia in un discorso... sento la testa pesare i battiti accelerare e la sensazione di svenire... per poi sentire bruciore alla testa e palpitazioni
Non so se possa essere normale sento la sensazione che il cuore non porti ossigeno alla testa... è vero che sono particolarmente ansioso però mi sembra strano che tutto ciò possa essere dovuto a quello...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose ,si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso