Tachicardia

Stanotte mi sono alzato per andare in bagno ed ho avuto per 5 volte di fila come se non riuscivo più a respirare e mi mancava il battito una cosa milito brutta tipo che avessi molto catarro ma non sono raffreddato ho subito misurato la saturazione che era a 93 e la pressione 130 con 87 e i battiti a 91 ore io non riesco a capire cosa sia stato a trovare un filo logico forse tachicardia forse una fibrillazione oppure è qualche vena chiusa adesso a distanza di ore mi ritrovo con un dolore forte al torace e il battito nel timpano delle orecchie come se sfiatano
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
lei è ossessionato dal suo cuore
Ha delle banali extrasistoli condite da una enorme quota ansiosa che va curata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma queste extrasistoli ce le hanno tutti? E perché sono così intese e tutti i giorni in maniera diversa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
perché sono anarchiche a volte c'è ne sono di più , altre di meno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso