Extrasistole e tapis roulant

Salve, ho già posto dei quesiti sulle mie extrasistole, e ringrazio i dottori che mi hanno rassicurata.
Ho comprato un tapis roulant, e mi accorgo che, le mie extrasistole, quando lo uso, cessano (soprattutto se il ritmo cardiaco accelera), per poi ritornare, quando smetto di usare il tapis roulant.
Altra cosa che mi succede, mentre uso il tapis roulant, mi viene da eruttare.
Ho gastrite ed esofagite da reflusso, e credo siano queste che mi procurano extrasistole, ma com'è che facendo tapis roulant, le extrasistole spariscano, per ripresentarsi appena smetto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
perché è la caratteristica delle extra benigne

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille e Buon Natale, di vero cuore