Ho avuto una reazione allergica al cardicor 1,5 come posso sostituirlo?

Salve, il cardiologo mi ha prescritto il cardicor da 1, 25 dopo aver riscontrato un lieve prolasso della valvola mitralica.
Ho I battiti sempre alti e percepisco continuamente il mio battito cardiaco.
Da 10 giorni assumo il cardicor e ho notato miglioramenti, solo che dal 4 giorno di assunzione del farmaco ho iniziato ad avere prurito in tutto il corpo a tratti bruciore,.
Adesso ho sospeso il farmaco e sta passando.
Volevo capire può essere stato il cardicor?
Posso sostituirlo con una molecola differente che non mi crea allergia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
di solito sono gli eccipienti e non la molecola base.
Provi a cambiare marca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso