Attività dopo covid

Buongiorno, scrivo perché ho avuto il covid il 15 dicembre 2021 negaticizzato il 27...non ho avuto perticolati sintomi: 37, 3/37, 5 di febbre dolori articolari e mal di testa...il tutto per un paio di giorni.

Vi chiedo, in quanto preoccupato da quanto sento in giro in relazione alle eventuali miocarditi o pericarditi post covid, posso riprendere l’attività fisica amatoriale tipo corsetta camminate o calcetto, o se magari meglio fare degli accertamenti specifici.

Grazie e chiedo scusa se non ho indicato nulla come motivazione o indicazione del consulto ma non sapevo cosa scrivere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Può riprendere la sua attività sportiva senz problemi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso