Colesterolo

Buonasera dottore, sono qui per scrivere l ennesimo e solito post... Ma questa volta sul colesterolo...
Ieri ho fatto le analisi del sangue... Tutte nella norma (quasi), tranne per il resto... Il colesterolo ho trovato questi referimenti...

S-COLESTEROLO 186 mg/dL < 190
S-COLESTEROLO HDL 38 * mg/dL 45 - 90
COLESTEROLO / HDL COLESTEROLO 4.89 2.00 - 5.00
S-COLESTEROLO NON HDL 148 * mg/dL < 145
S-TRIGLICERIDI 113 mg/dL < 150

Ho 33 anni e sono ad alta 165 e peso 61kg, sto scendendo ancora di più perché sono sotto stress e depressione... Secondo lei come sono i valori... La ringrazio fortemente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ha l HDL geneticamente basso , ma per il resto sono vslori accettabili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, x il colesterolo non hdl alto devo fare qualche dieta..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
No purtroppo NON e' modificabile.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso