Dopo una visita cardiologica-ecg il cardiologo, mi ha consigliato di fare un ecocolordoppler (tsa)

Visita (effettuata il 7/01/22) - Esame obiettivo: toni ritmici, ss vascolare, polsi normali, non stasi polmonare.
Conclusioni Non rilievi patologici in ambito cardiovascolare
Buon compenso emodinamico Suggerimenti dieta iposodica, dieta ipocalorica.
ANAMNESI RECENTE:, DISPNEA VITA ATTIVA BEN TOLLERATA, ASINTOMATICO PER ANGOR,
CARDIOPALMO, DISPNEA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
(buongiorno, buonasera...grazie...non usano dalle sue parti? DAlle mie si..)

Dato che non ha formulato alcuna domanda non vedo a cosa dovrei rispondere.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso