Pressione bassa

Salve sono un ragazzo di 28 anni e da circa una settimana ho la pressione bassa sui 100/55 battiti cardiaci 95.
Sono in cura per la pressione arteriosa da circa 8 anni con amlodipina 5 mg e dal 2017 assumo amlodipina 5 mg mattina e sera dopo ricovero ospedaliero per accertamenti su anomalie ecg.
Nel dicembre 2021 avevo pressione alta 160/100, battiti oltte i 100 e la dotoressa di famiglia mi ha aggiunto mèta compressa nebilox 5g la sera.
Sono in cura dal pskiatra da luglio 2021 e assumo i seguenti farmaci: carbolithium 300 mg mattina e sera.
Tofranil 25 mg mattina e sera (dal 20 febbraio prima assumeva anafril), ecubalin 75 mg mattina e sera, gocce xanax 15 la sera, 2 compressa 1mg melatonina vitti.
Oggi ho misurato la pressione ed era 100/55battiti 95 e mi gira un po la testa.
L'ultimo controllo dal cardiologo e stato 2 anni fa.
Vorrei un vostro parere grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quindi lei assume amlodipina 5+5 e mezza cpr di Nebilox?

Evidentemente tale terapia va ridotta, ne parli con il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso