Ansiolitici e bradicardia

salve a tutti buon pomeriggio
da circa tre giorni sotto guida della mia psicologa mi ha prescritto delle goccie di fiori di bac per l ansia, 5 al mattino e 5 prima di cena, ho notato che ho sempre 50/60 bpm a riposo e quando compio sforzi 70 max, possono essere le goccie?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I fiori di BAch non servono a niente se non ad arricchire chi glieli vende.
Ne puo' prendere un secchioo e non succedera' nulla se non arricchire il protafogli di chi glieli vende

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso