Rmn cuore e miocardite

Buonasera nel 2020 ho avuto una miocardite dopo documentate su rmn dove risultava un edema nea sede inferiore della parete basale, ieri dopo un giorno di dolore al petto sono stato al pronto soccorso dove ho eseguito un ecg tutto nella norma tranne delle alterazioni della ripolarizzazionr ventricolare, un ecocardio dove era tutto nella norma tranne lievi rigurgiti valvolari e non grossolane alterazioni della cinetica enzimi cardiaci solo un dosaggio ck-mb 1.1 ng/ml è troponina hsTni 0.9 ng/ml, volevo sapere se i valori degli enzimi erano nella norma, il cardiologo mi ha detto di rieseguirli fra un paio di giorni e di rieseguirle una Rmn cuore possibile che mi posso ritornare qst miocardite?
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il dosaggio degli e zimi è perfettamente normale. non ha bisogno di ripetere alcuna RM.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso