Causa inidoneità

Buongiorno, ho effettuato una visita cardiologica per sostenere un concorso il dottore ha refertato quanto segue: anamnesi negativa per cardiopatia.
Asintomatico.
PA 120/75 esami ematochimici di routine nella norma.
toni ritmici, validi.
Non rumori polmonari patologici.
E.
C.G:Ritmo sinusale 71/min.
Anomalie st-t aspecifiche
Approccio ecocardiografico: non cardiopatia in atto.
Attuale buon compenso emodinamico.

Da precisare che faccio sport da sempre e non ho mai avvertito nessun tipo di problema.
La mia domanda è in riferimento alla normativa che prenderanno in considerazione quanto mi è stato refertato può causare una inidoneità?

-NORMATIVA DI RIFERIMENTO Le infermità ed imperfezioni dell'apparato cardio-circolatorio: a) malattie dell'endocardio, del miocardio, del pericardio; b) disturbi del ritmo e della conduzione dello stimolo a possibile incidenza sulla emodinamica.
Ipertensione arteriosa; c) gli aneurismi, le angiodisplasie e le fistole arterovenose; d) le altre patologie delle arterie, dei capillari, dei vasi e dei gangli linfatici e i loro esiti a rilevanza trofica e funzionale, varici e flebopatie e loro esiti; emorroidi voluminose
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei ha degli esami normali..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, innanzitutto grazie per la tempestiva risposta. Quindi la dicitura "anomalie st-t aspecifiche" in riferimento alla normativa che prenderanno in considerazione al concorso non comporterà inidoneità