La mia pressione un po variabile è buona?

Buongiorno, ogni tanto disturbo per un parere sulla mia pressione.

Sono una donna di 49 anni in premenopausa, non ho ciclo da 3 mesi, e mi sento molto ansiosa con un nodo allo stomaco.

La pressione si presenta alla prima misurazione sempre altina 145 /155 successivamente cercando di rilassarmi scende sui 135/130 anche 125.

La minima è sempre buona e anche le pulsazioni.

Prendo soltanto delle gocce di passiflora per l'ansia.

Desidererei sapere se sono valori da trattare con terapia o lasciare tutto così.

Grazie fin da adesso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Sono valori normali per una persona ansiosa

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Deduco dalla Sua risposta che non devo fare nessuna terapia.
La ringrazio per la sua puntualità e professionalità che si evince dai Suoi consulti.
Buona Pasqua!