Dolori al petto

Salve vorrei chiedere un vostro parere.
È da più di 2/3 settimane che ho dolori al petto lato sinistro e mi vengono delle fitte improvvise, poi ho dolore al braccio sinistro e dietro la schiena altezza polmone (lato sx) e anche tutto al centro della schiena e per finire anche la gamba sinistra.
E inoltre sempre dal lato sinistro dal collo a scendere ho sempre dolori.
Di cosa potrebbe trattarsi?

Ho paura che potrebbe essere qualche problema cardiologico o addirittura polmonare.
Ho sempre l'ansia che mi possa venire un infarto da un momento all'altro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Alla sua eta' l'infarto non esiste.
Il tipo di dolore e la sua durata esclude cause cardiache. Sono dolori nevritici e/o muscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso