Differenza di pressione

Buongiorno dottore, volevo chiederle un parere.

Sono un ragazzo di 20 anni alto 1, 72 e nel 2021 ho fatto 3 esami del cuore soprattutto per ansia e attacchi di panico avuti e davano tutto nella norma.

Prima stavo misurando la pressione (che di solito è sempre bassa soprattutto la minima) e mi ha riportato 135 massimo e 58 minima.
Da stamattina credo di essere in uno stato d'ansia che non riesce a passare, volevo chiederle se è un problema questa grande differenza di pressione e come mai la minima resta sempre bassa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Perche' e' una fortuna che sia cosi
Inoltre gli apparecchieti elettronici NON sono granche' affidabili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso