Turba minore della conduzione intraventricolare

Buonasera dottori, sono un ragazzo di 30 anni normopeso.
Vi porgo una domanda in relazione al responso di un ecg fatto nella giornata di ieri durante la visita di routine per il lavoro.
Il referto recita:

QRS:112 ms RITMO SINUSALE
NORMOFREQUENTE.
TURBA
MINORE DELLA CONDUZIONE
INTRAVENTRICOLARE.
MORFOLOGIA
NEL LIMITI

Ricontrollando tra i vecchi ecg fatti negli anni per sport (ho praticato agonismo per anni) e per lavoro ho visto che non era presente questa turba minore della conduzione intraventricolare volevo chiedere se è una cosa normale o se devo fare ulteriori esami.
Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
È una variante della normalità e pertanto non sempre viene descritta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso