Affanno nei movimenti

Salve, e circa un mese che avverto un senso di pesantezza al torace e affanno anche nei minimi movimenti e faccio fatica a prendere fiato...
Ho eseguito un ECG Sotto sforzo ed e uscito tutto nella norma in piu un RX al torace ed e tutto nella norma.

Da premettere che sono un soggetto ansioso, ho 30 anni no Fumatore e mangio sano
sono in cura con pantoprazolo e marial gia da un paio di mesi per problemi di reflusso e dovrò continuare fino a fine giugno
Questo senso di affanno da cosa può dipendere?
dovrei fare altri esami specifici?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
DAta la negativita' degli esami da lei effettuati penso che sia un problema di non allenamento e di un problema ansioso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risp dott. Infatti ho una vita abbastanza sedentaria lavoro al pc e nel settore dello spettacolo avevo pensato anche io che era per il mancato allenamento o perché mi fossilizzo troppo col pensiero sul respiro.. Grazie ancora per la disponibilità