Ipocondria e cardiofobia

Quest'oggi, alle 14:45/15:00 ho deciso di fare una camminata.
Sono in Sicilia e ci sono 31 non so se questo possa in qualche modo influire.
Insomma, stavo camminando e d'un tratto ho deciso di misurare la frequenza cardiaca che misurava 100.
Così ho deciso di sedermi e appena seduto misurava 78/80.
Per poi di nuovo 100 una volta ripresa la camminata, ristabiliti subito appena a riposo, insomma seduto.
È normale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Certo che e' normale, anzi normalissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso