Pulsazioni alte

Dottore buonasera.

Sono un cardiopatico- ischemia, asintomatico, da 6 anni assumo i farmaci a seguito di infarto e conseguente 4 coronarografi e posizione di 7 stent... Seguo regolarmente la dieta e terapia prescritta come di seguito indicata:
pantaprzolo 20 1 cp.

- bisoprololo 2.5 1 cp (h 8) - Olpraside 20/12.
5 1 cp (h 8) - ticagrerol 60 1 cp x 2 (h 8 e 20) - atorvstatina 20 1 cp h21, silosidina (urorec 4 mg)

Ho regolarmente fatto i vaccini antinfluenzale, seguo regolarmente le disposizioni per questa edipdemia del coronavirus COVID 19.

Attualmente in casa siamo tutti positivi, con tampone fatto in farmacia stamani.

Problemi attuaòi; spossatezza e febbre a 37.5
Unico problema mio è che da 2 giorni ho le pulsazioni oltre 90 battiti e stamani addirittura a 97/99.
nonostante io sia una persona bradicardica...La saturazione è 95/97
Non riesco a trovare il mio Cardiologo, per cui Le chiedo come devo comportami?
Aumentare il bisoprololo?

In attesa di gradita risposta, ringrazio e porgo saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Si puo assumere un altra dose di bisoprololo alla sera. Mi raccomando beva almeno 1,5-2 litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso