Vorrei un altro parere( oppressione petto e al braccio sx)

Salve sono Marco ho 34 anni ed è da 3 settimane che ho un oppressione al petto e si estende sul braccio sx, l'unico modo per farlo passare è stare coricato e dopo una mezz'ora comincia a passare!! il mio medico mi ha fatto fare delle analisi e dopo averle fatte mi ha detto che è tutta questione di testa oppure un problema muscolare, di vedere un fisioterapista e risolverò, le analisi fatte hanno riscontrato:
colesterolo 244
colesterolo hdl 39
trigliceridi 177
omocisteina 15.3
vitamina b12 264
Acido folico 3.4
ematocrito 50.6
urea 52

tutto il resto è più che perfetto, non bevo e fumo una decina di sigarette al giorno, ora io non so cosa dovrei fare, mi potete consigliare voi?

Non so se può servire, mia madre ha una vasculopatia periferica con fenomeno di Raynauld, dislipidemia, diabete tipo 2 e il lupus eritematoso discoide.

grazie mille in anticipo per il vostro tempo e per la vostra risposta!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il tipo di dolore , per tipo e durata non e' certo cardiaco.

Quel valore di colesterolemia va abbassato o co una dieta o con farmaci.

DAto che lei fuma alla sua eta' e' chiaro che lei fa finta di essere preoccupato per la sua salute: sa benissimo che e' ad elevato rischio di infarto ictus e cancro. negli annia a venire ,,,,,o no?

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso