Forte botta al petto

Buonasera, sembrerà banale ma prima mentre ero steso sul letto, stando col talete in mano, mi è caduto il tablet con la punta arrotondata in corrispondenza dello sterno, più a sinistra.

Attualmente ho ancora un forte dolore, inizialmente mi è mancata l'aria, è possibile che un tablet/telefono cadendo sul petto possa causare un aritmia?
O problemi al cuore?

Il dolore non va via e sento mancare il fiato, soprattutto quando respiro, come delle fitte.
In oltre è caduto affianco allo sterno, in mezzo a due costole.

Scusate per la banalità, ma sono caduto in paranoia e sono davvero preoccupato, visto il dolore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quando leggo post come il suo mi convinco sempre più che avere abolito il servizio di leva obbligatorio si stato un grosso errore...

sopravviverà al gravissimo trauma che ha subito....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso