Ho 21 anni e sento un’aritmia al cuore

Buonasera.
Sono una ragazza di 21 anni.
Premetto che 4 anni fa ho fatto ben due visite al cuore ECG perché sentivo un’aritmia.
Non hanno rilevato nulla, se non una extrasitolia e mi hanno detto che non era necessario l’holter.
Solo che io tutt’ora sento quest’aritmia e quando faccio uno sforzo mi pulsa anche la testa.
Devo preoccuparmi?
Mi sono un po’ informata su internet e ho letto della fibrillazione atriale, i sintomi sono simili e ora ho un po’ di paura.
Di solito non mi faccio condizionare da ciò che si dice online, perché non mi fido e credo mi avrebbero detto qualcosa i medici dopo le due visite, però vorrei un consiglio per star tranquilla, perché quando succede non è una bella sensazione.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ma perché dovrebbe avere una fibrillazione atriale ?
È preoccupata? programmi un holter così di tranquillizza lo eseguono anche in tante farmacie ..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso