Strana pressione toracica che va e viene

Salve, da circa 2 ore che avverte delle pressioni al torace che vanno e vengono come un fastidio generale al petto, non so come definirla.
Magari è legato alle raffreddatine che prendo la mattina in palestra oppure all'allenamento di oggi delle spalle che stanno risentendo l'allenamento e mi stanno causando queste cose, oppure può essere legata al fatto che ho un sacco di aria nello stomaco stasera che magari accumulata formano queste cose.
Spero non sia niente di preoccupante.

Ringrazio in anticipo il dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Mi paiono dolori di tipo muscolare.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso