Extrasistoli?

Buonasera gentili dottori, mi ritrovo ancora una volta a scrivere su questa piattaforma, ma per un motivo diverso.
sono in un forte periodo di stress e da qualche giorno sto riscontrando dei forti tonfi al cuore che mi agitano parecchio in quanto dopo e come se fossi in uno stato del tutto confusionale.
questi tonfi al cuore durano circa qualche secondo per poi ripresentarsi in momenti diversi.
posso dedurre siano extrasistoli anche se nell’elettrocardiogramma, ecodopler ed ecocuore già effettuato non mi è mai stato sottolineato nulla del genere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Da cio' che scrive e' possibile che lei abbia delle banali extrasistoli.
Stia lontano da caffe ' e derivati , energy drinks, ed ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso