Lobivon e battiti cardiaci

Buonasera dottori prendo da 3 mesi 1/2 pastiglia di lobivon al mattino per trattamento ipertensione da stress, attualmente la mia pressione varia dai 105/130 65/80, mentre i battiti a differenza di prima del trattamento che erano sempre 60/70 bpm a riposo attualmente variano da 45/60 bpm a riposo, da premettere che vado a correre 5/6 volte alla settimana da 3 mesi con una media di 10km ad allenamento.
Volevo sapere se avere questi battiti va bene o devo rivedere qualcosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
è l effetto del beta bloccante, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso