Pressione arteriosa

Egr.
Prof.
Cecchini, dall’ultimo consulto avuto con lei nel periodo di Giugno, sto ancora continuando con il solo nebivolo la cura ipertensiva, dopola sospensione Del libradin 10 x abbassamenti pressori.
A tutt’oggi con il solo Nobistar al mattino la pressione dopo 4mesi di sospensione del Libradin continua ad essere sui115/120_ 60/70 frequenza 55/65 a riposo.
Cosa mi consiglia per questa stagione invernale che sta per arrivare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Aspettiamo a vedere cosa succederà dei suoi valori pressori all arrivò del freddo...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie Prof.Cecchini