holter pressorio delle 24h

Salve dottori ho fatto Holter pressorio in data 26 / 10 e i risultati mi sono arrivati dopo 24 ore.
L'esito:
Referto Il monitoraggio della pressione arteriosa condotto in terapia ha dimostrato valori medi sia di pressione sistolica che diastolica entro la soglia.
Escursione nictemerale normale
Guardando attentamente il grafico ho visto alle 20: 49 un dato che mi ha preoccupata e cioè 220/178... soltanto questi episodio, per il resto non superava i 120 di giorno e i 90 si notte...
Secondo svoi non è rilevante una pressione così alta?
Premetto che verso quell'ora, dato che ho scritto un diario, ho avvertito solo fischi all'orecchio.

Grazie mille per la risposta!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
è sicuramente un artefatto, è un valore fisiologicamente impossibile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore..