Covid-19 e tachicardia

Risulto positivo al Covid-19 da 10 giorni, non evidenti sintomi e da ultimo tampone leggermente positivo.
Assumo nebivololo per pressione e per battiti alti.
Nei primi 2 giorni di positività avevo spesso battiti 100-115 adesso si assestano intorno ai 90 b/min per buona parte della giornata.
E' una situazione preoccupante?
E' opportuno intervenire per ridurre i battiti (visto che è una situazione ormai quotidiana) ?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non e' assolutamente preoccupante.
Lei ha una infezione virale addosso e il cuore reagisce in questo modo.
Quantop Nebivololo assume al giorno?
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
3/4 di compressa (3,75mg), sono positivo da 10 giorni e sembra che adesso (da tampone casalingo, in farmacia tampone lunedì) sia negativo ma i battiti sono ancora alti 90 b/m
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Passerei ad una intera anche se la frequenza non desta alcuna preoccupazione
<ne parli con il suo Medico il quale e' lui che deve decidere, non io

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso